TISANOREICA & BIOIMPEDENZIOMETRIA
Portatile segmentale multifrequenza mod. Tanita MC 780 S, completo di software di refertazione GMon professional
In Tisanoreica Fase Intensiva, attraverso l’attivazione della via metabolica della chetosi, il corpo è forzato verso un utilizzo selettivo del grasso a scopo energetico preservando la massa magra. Grazie all’utilizzo del bioimpedenziometro Tanita, è possibile monitorare in modo preciso la variazione della massa grassa e mantenere la composizione corporea controllata a lungo tempo.
L’impedenziometria bioelettrica è la metodica da preferire poichè grazie alle nuove tecnologie e ai nuovi materiali, è diventata la migliore combinazione tra accuratezza, ripetibilità, velocità di esecuzione della misura e non invasività.
La biompedenziometria eseguita durante la prima visita e durante i successivi controlli, permette di valutare la composizione corporea del soggetto, il suo stato nutrizionale e i suoi cambiamenti in seguito al programma alimentare e/o di allenamento adottato. La bilancia medicale e professionale è un valido strumento a supporto del lavoro in istituto. Dà grande professionalità, aumento del valore percepito (qualità) e maggiore fidelizzazione verso il consumatore finale.
La macchina validata e certificata, con un software di memorizzazione dati e algoritmi certificati, verifica e analizza molte diverse variabili (massa magra, muscolare, sarcopenia, angolo di fase, ecc), permette all’operatore di consigliare il cliente finale verso uno stile di vita più corretto. In estetica l’utilizzo dell’analisi della composizione corporea permette una valutazione più precisa ed approfondita sullo stato della cellulite o ritenzione idrica. La misurazione viene eseguita in posizione eretta e in maniera rapida.
A disposizione per ulteriori informazioni.